F.A.Q.
Domande frequenti
Diamond Pro™
L’efficacia del Diamond Pro™ sta nell’unione di 3 tecnologie scientificamente testate: microdermoabrasione, polvere di diamanti e sistema Derma-Pulse 3000™. La microdermoabrasione è in grado di rimuovere le tossine, levigare la pelle e aumentare l’assorbimento di creme e sieri. La polvere di diamanti, invece, schiarisce le macchie e rende il viso più giovane e luminoso. Infine l’innovativo sistema Derma-Pulse 3000™ stimola il derma a produrre più collagene ed elastina per un viso più tonico ed elastico.
Il Diamond Pro™ offre una moltitudine di benefici estetici, che migliorano notevolmente nel tempo. Entro le prime settimane, la maggior parte degli utenti nota una pelle visibilmente più pulita, levigata e compatta. È comune notare un aspetto ridotto delle imperfezioni e una carnagione complessivamente più luminosa. Dopo alcune settimane di uso regolare, la maggior parte degli utenti nota un appiattimento di rughe e linee sottili.
Sì! Come tutti i nostri prodotti, anche il Diamond Pro™ è stato sottoposto ad un periodo di test. Ed è stato promosso a pieni voti anche dalle pelli più sensibili! Inoltre, per non lasciare dubbi ai nostri utenti abbiamo incluso la nostra guida virtuale Celebrity Beauty Secret in cui viene mostrato nel dettaglio il funzionamento semplice e sicuro del Diamond Pro™ su diversi tipi di pelle.
Con il Diamond Pro™ riceverai anche 5 bonus per dare un boost alla tua skincare. Le testine sono intercambiabili e puoi scegliere di personalizzare i trattamenti in base alle necessità. La testina anti-cellulite sfrutta la tecnica della coppettazione e per questo va usata sul corpo per ridurre cellulite o dolori muscolari. Infine Celebrity Beauty Secrets e i calendari skincare sono in formato digitale e potrai accedervi nella tua area personale dopo l’acquisto.
Sei coperta dalla garanzia 100% soddisfatti o rimborsati. Questo ti permette di provare il Diamond Pro™ a casa tua senza rischi per 90 giorni. E nel raro caso in cui non si vedano risultati, puoi restituire il prodotto entro 90 giorni dalla sua ricezione e ottenere un rimborso completo. Ti basterà contattarci all’indirizzo info@lumeskin.it.
La testina con polvere di diamanti diminuisce il suo potere esfoliante nel tempo. Per prestazioni ottimali consigliamo di sostituirla ogni 2 mesi. È possibile acquistare lo speciale Kit Skin Lover™ che contiene ben 3 testine con polvere di diamanti per un formato convenienza che dura a lungo!
I filtri di ricambio servono a catturare impurità e batteri aspirati dal Diamond Pro™. Affinché il dispositivo possa performare al meglio è necessario sostituirli 1 volta al mese. Nella confezione originale ne troverai 5 + 1 già all’interno del dispositivo. È possibile acquistarli con il kit di manutenzione Skin Lover™ che, oltre alle 3 testine con polvere di diamanti, contiene 5 filtri di ricambio.
Kit Skin Lover™
Il Kit Skin Lover™ ti serve per continuare a prenderti cura della tua pelle fino a 6 mesi dopo l’acquisto del Diamond Pro™. Infatti solo così potrai avere i ricambi originali che manterranno il tuo dispositivo sempre nuovo e performante come il primo giorno.
In più, grazie alle 3 Testine Esfolianti, hai la possibilità di effettuare ben 24 trattamenti aggiuntivi con polvere di diamanti e continuare a far risplendere la tua pelle in soli 10 minuti a settimana.
No! Il Kit Skin Lover™ ha già tutto ciò di cui hai bisogno.
Al suo interno troverai: 3 Testine Esfolianti, 5 filtri di ricambio e un’apposita spazzola antibatterica per la pulizia delle testine.
Per garantire sempre la massima efficacia di esfoliazione, Lume Skin® suggerisce di sostituire la Testina con polvere di diamanti ogni 2 mesi di utilizzo.
Per garantire sempre la massima potenza di aspirazione, Lume Skin suggerisce di sostituire il filtro 1 volta al mese. La durata di ciascun filtro può variare a seconda della frequenza d’uso del dispositivo e delle impurità aspirate.
È semplicissimo! Ti basterà staccare la testina dal dispositivo e rimuovere il tappino. Estrai il filtro sporco aiutandoti con delle pinzette. Inserisci il nuovo filtro e richiudi il tappino.
All’interno del manuale troverai tutti i passaggi illustrati. Inoltre, in Celebrity Beauty Secrets™, abbiamo dedicato un’intera lezione alla manutenzione del dispositivo.
Spedizioni
La spedizione è sempre gratuita per ordini superiori a 39€.
Dal momento della spedizione riceverai il tuo pacco entro 2-3 giorni lavorativi. Le spedizioni nelle isole o nelle zone poco servite potrebbero richiedere più tempo. Garantiamo massima sicurezza perché ci affidiamo solo ai servizi di logistica più efficienti.
Quando il tuo pacco verrà spedito, riceverai una mail di conferma con il numero di spedizione e il link alla pagina di monitoraggio del tuo ordine. Potrai tracciare il tuo pacco sul sito del corriere inserendo il numero di tracciamento oppure se sei registrato direttamente sulla tua area personale del nostro sito alla sezione “I miei ordini”.
È possibile richiedere la consegna in un indirizzo residenziale o commerciale come indicato al momento dell'ordine. Le consegne si verificano durante l'orario lavorativo dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi.
Ti chiediamo di verificare sempre l'integrità della confezione ricevuta. In caso di danneggiamento della confezione o del prodotto comunicare ciò che è accaduto al servizio clienti di Lume Skin® entro 48 ore dalla ricezione della merce compilando il form al seguente link. In questo caso, le spese di sostituzione e rispedizione saranno di nostra responsabilità.
Chiediamo che nell'e-mail venga indicato il numero dell'ordine e nel dettaglio il danno riscontrato, allegando le foto del prodotto danneggiato. Sarai quindi contattato dal servizio clienti per seguire il processo di sostituzione del prodotto o il rimborso del suo valore.
Si consiglia di contattare il servizio clienti di Lume Skin® compilando il form al seguente link, indicando il numero d'ordine e allegando foto del prodotto ricevuto. Verrai quindi contattato per seguire la sostituzione del prodotto o il rimborso del suo valore.
Sì, è possibile effettuare l'acquisto al di fuori dell'Italia, ma le consegne vengono effettuate solo in Italia.
Pagamenti
Sono accettati tutti i metodi di pagamento elettronici (Visa, Mastercard, American Express, Postepay, PayPal, etc). È disponibile anche il pagamento alla consegna oppure il pagamento rateale con Scalapay o PayPal.
Se scegli il contrassegno (cioè il pagamento alla consegna) è previsto il costo aggiuntivo di 4€. Verrai contattato via Whatsapp o via mail da un nostro operatore per la conferma dell'ordine. Al momento della consegna potrai saldare il corriere tramite contanti.
I dati da compilare per il pagamento con carta di credito devono corrispondere ai dati della carta. È sufficiente un errore tipografico per far sì che l'operazione venga rifiutata. Potresti aver superato il limite del credito o la tua carta potrebbe essere scaduta. Ti suggeriamo di contattare la tua banca in caso necessiti di ulteriori informazioni.
Sì, tutte le misure di sicurezza applicabili sono presenti in tutto il sito. Usiamo la stessa tecnologia di crittografia a 256 bit dei siti come Amazon, quindi le tue informazioni restano sempre al sicuro. Dopo l’acquisto, riceverai subito i dettagli del tuo ordine in un'email di conferma. E al momento della spedizione riceverai il link per monitorare la consegna in modo da sapere sempre dove si trova il tuo pacco.
Ordini
No, non è richiesta la registrazione per acquistare sul nostro sito.
Sì! Il servizio clienti è disponibile 24 ore su 24. Puoi contattarci via mail all’indirizzo info@lumeskin.it, via Whatsapp (solo chat) al numero +39 3517866579 oppure compilando il form al seguente link.
Cancellazione e restituzione ordini
È possibile annullare l'ordine se non è ancora stato elaborato, ovvero è ancora contrassegnato con lo stato "in elaborazione" o "in attesa di pagamento". Per farlo, è necessario contattare il servizio clienti di Lume Skin® compilando il form al seguente link. Se il pagamento è già stato effettuato al momento della cancellazione dell'ordine, è necessario contattare il servizio clienti di Lume Skin® per richiedere un rimborso.
Se non sei soddisfatto dei risultati del Diamond Pro™ puoi richiedere un reso entro 90 giorni dalla data di acquisto.
Ti basterà contattarci all’indirizzo mail di assistenza clienti info@lumeskin.it , spedirci indietro la confezione integra e completa di ogni componente e ti rimborseremo ogni singolo centesimo. Per le politiche di reso di tutti gli altri prodotti consulta la pagina spedizioni e resi.